Ultima modifica: 2 Dicembre 2019

Torneo di videogiochi

L’ITS Marchi di Pescia sta organizzando un torneo di videogiochi rivolto agli studenti delle scuole medie della zona, agli studenti dell’istituto, agli ex-studenti dell’istituto. Il torneo si svolgerà durante l’anno scolastico 2019-2020 in orario pomeridiano con date da definire in base al numero degli iscritti. Il torneo, oltre all’aspetto ludico, sarà un’occasione per gli studenti degli istituti secondari di primo grado, di visitare il nostro istituto, utilizzare i nostri laboratori, scambiare opinioni con i nostri studenti e con i nostri ex-studenti sia lavoratori che attuali studenti universitari.

Pensiamo che il torneo possa essere un valido strumento di orientamento peer to peer.

Le iscrizioni termineranno il 21/12/19 e il torneo avrà inizio a partire dal 7/1/20.

Iscrizioni al Torneo